Scaduto
Comune di Crotone
Elenco #855
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di misure di marketing territoriale e comunicazione su progetti di promozione del territorio e di sviluppo culturale annualità 2024, ex art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs. n.36/2023.Informazioni
Le attività richieste nell’ambito del servizio di cui al presente Avviso sono relative al Servizio di Marketing territoriale e comunicazione istituzionale avente ad oggetto la promozione degli eventi organizzati dall’amministrazione e/o inseriti all’interno delle programmazioni di eventi previsti per l’anno in corso, nonché le attività di comunicazione inerente le funzioni amministrative oggetto dei principali obiettivi strategici dell’amministrazione.
Nell’ambito della pianificazione della specifica campagna di comunicazione istituzionale, il soggetto incaricato è tenuto a rispettare la ripartizione per quote prevista dall’art. 41 del Decreto Legislativo del 31 luglio 2005 n. 177. Dovrà essere garantito il 50% del budget a favore di giornali quotidiani e periodici e siti internet iscritti al registro operatori della comunicazione (ROC). Dovrà essere garantito, inoltre, almeno il 15% del budget a favore dell’emittenza privata televisiva e radiofonica per come previsto dal comma 1 art. 47 Dec. Leg.vo 177/2005. Ai sensi del comma 2 art. 47 Dec. Leg.vo 177/2005 il budget previsto deve essere utilizzato per l’acquisto di spazi pubblicitari da cui sono esclusi gli oneri relativi alla loro realizzazione (ad esempio le spese relative alla realizzazione degli spot televisivi).
L’affidatario dovrà garantire le riprese video dei singoli eventi e fornire il materiale all’Ufficio Comunicazione dell’Ente.
Nell’ambito della pianificazione della specifica campagna di comunicazione istituzionale, il soggetto incaricato è tenuto a rispettare la ripartizione per quote prevista dall’art. 41 del Decreto Legislativo del 31 luglio 2005 n. 177. Dovrà essere garantito il 50% del budget a favore di giornali quotidiani e periodici e siti internet iscritti al registro operatori della comunicazione (ROC). Dovrà essere garantito, inoltre, almeno il 15% del budget a favore dell’emittenza privata televisiva e radiofonica per come previsto dal comma 1 art. 47 Dec. Leg.vo 177/2005. Ai sensi del comma 2 art. 47 Dec. Leg.vo 177/2005 il budget previsto deve essere utilizzato per l’acquisto di spazi pubblicitari da cui sono esclusi gli oneri relativi alla loro realizzazione (ad esempio le spese relative alla realizzazione degli spot televisivi).
L’affidatario dovrà garantire le riprese video dei singoli eventi e fornire il materiale all’Ufficio Comunicazione dell’Ente.
12/04/2024
Albo dei fornitori
Zampaglione Tiziano
Categorie merceologiche
7934
-
Servizi pubblicitari e di marketing
Scadenze
18/04/2024 12:00
22/04/2024 11:00
Allegati
manifestazione-di-interesse-comunicazione-signed-signed.pdf SHA-256: be20e036aaea602e15a08b6c2804ca02c9ae78b217cbbfb91afb45fbe78f8564 12/04/2024 12:53 |
750.66 kB |